header

Dicono di noi le associazioni

connettiamo le persone tramite il ritmo

FEDERICO

” Un invito ad imparare”

– Federico –

PRAMILA

“Assenza di giudizio”

– Pramila –

ALESSIO

“Fiducia e possibilità di lasciarsi andare

– Alessio –

SANANDA

“Liberta di vibrare”

– Sananda –

ELENA

“Ciao Harshil Filippo, L’evento per me è stato molto soddisfacente, ho appreso nuove chiavi per migliorare la qualità della mia vita, e nuovi punti di vista su come fluire con il cambiamento, creatività, connessione con gli altri. Harshil ha ben facilitato l’evento, efficace nel comunicare idee e concetti, e disponibile. La cosa che mi è piaciuta di più è stata l’accogleinza meravigliosa che ho sentito subito in tutti (non conoscevo nessuno!), la gioia, la positività, le vibrazione che arrivano al cuore…Bellissimo!”

– Elena –

CHIARA

“Bellissima Esperienza! Mi sono molto divertita e l’atmosfera è stata salutare! Lo rifarò sicuramente!”

– Chiara –

SIMONE BALDINI

“Grazie a te!! è stata una bella esperienza. Spero di poterla rivivere quanto prima. GRAZIE!”

– Simone Baldini –

CRISTIANO

“Mi sono sentito bene, da subito, libero, leggero…e ho visto la stessa tranquillita’ negli altri….
naturalezza, gioiosita’, serenita’, musica….bene,alla prossima…..”

– Cristiano –

ELISABETTA RIVA

“E’ stata un’esperienza fantastica. Mi sono sentita fin da subito pervadere dalla musica ed è stata una magia sintonizzarsi con tutti gli altri. Una serata speciale, unica e da ripetere per me e per le mie figlie. Grazie di cuore Harshil! “

– Elisabetta Riva –

DARPAN

“Meraviglia! Leggerezza, condivisione, connessione con il ritmo, i suoni e i silenzi della terra… gli altri. Un solo battito di ciglia 🙂 un solo cuore…
Grazie.”

– Darpan –

TEAM I CAVALLI DEL VENTO

“Grazie ad Harshil per averci dato la possibilità di vivere un’esperienza diversa e per la sua gentilezza d’animo che ha saputo armonizzare tante persone,che pur non conoscendosi hanno potuto condividere molte cose in poco tempo…”

– Team i cavalli del vento –

FLORA BISOGNO – ASSOCIAZIONE CANTIERE DI CRITICA CULTURALE – FIRENZE

“Seguo i cerchi di Harshil ormai da tre anni e mezzo. Si tratta sempre di un’esperienza nuova. Ogni volta che suoni e sei nella “presenza”, scopri nuove modalità di rapportarti agli altri, grazie al potenziale del ritmo e alla grande capacità del facilitatore. Si inizia per gioco, perchè ci si diverte tanto…ma il cerchio poi può diventare una metafora della vita: se ti lasci sorprendere accadono cose magiche, se continui ad avere fiducia, anche quando ti sembra di essere stanca o vedere stanchezza intorno a te, accade poi che il ritmo prende nuova energia. Oltre a darti grande empatia e sorrisi con le persone, un cerchio ti permette, se lo vuoi, di metterti un pò in discussione, di prenderti meno sul serio, di affidarti un pò di più agli altri e al tuo intuito. Tra le tante cose per me è sempre un gran insegnamento vedere Harshil che facilita: il suo modo gioioso di saper incoraggiare il potenziale di tutti, con anima, spirito e corpo.. E la sua capacità di non perdere mai la fiducia nelle persone. Grazie ad Harshil ho imparato molto. Grazie a tutte le persone che ho incontrato in questi 3 anni…grazie ai luoghi meravigliosi che ci hanno ospitato…Avanti così il ritmo continua e il cerchio di ieri a Vaglia ne è testimonianza.”

Flora Bisogno – Associazione Cantiere di Critica Culturale – Firenze

Facebook
Twitter
Google+
http://www.drumcirclespirit.it/dicono-di-noi-le-associazioni/
LINKEDIN