header

Dicono di noi le aziende

connettiamo le persone tramite il ritmo

EWA

” Fantastico, liberatorio….emanazione dello spirito…”

– Ewa –

ANNAMARIA

“Gioia pura nel sentirsi insieme”

– Annamaria –

FABRIZIO

“Amicizia”

– Fabrizio –

ELENA

“Liberazione”

– Elena –

LUCA

“Divertirsi e trovare silenzio con il suono”

– Luca –

AGNESE

“Evento molto speciale, creativita’ e semplicità tengono per mano un gruppo di persone che con la loro unicita’ danno vita al tutto. Ogni volta mi sorprendo di come la risposta ad ogni cosa sia nel lasciarsi andare, incontrando cosi’ la parte migliore di noi.

Grazie harshil. A presto.”

– Agnese –

FIORENZA CAETANI

“I drum circles con Harshil sono sempre eventi molto piacevoli e coinvolgenti.

Quando partecipo, riesco sempre a sbarazzarmi della stanchezza ed a trovare nuova energia nel fluire del ritmo e della canzone, che mi collega agli altri: l’energia del gruppo scorre libera nel ritmo e spesso è strano solo smettere di suonare insieme. L’azione di Harshil come facilitatore è sempre attenta a cogliere le dinamiche ed a stimolare e far crescere l’armonia.”

– Fiorenza Caetani –

MAURO VAIANI

“Fantastico, più bello dell’anno scorso!”

– Mauro Vaiani –

GIOVANNI ZUCCHELLI

“Ho partecipato al drum circle a Pontedera allo Spazio NU, Mi sono presentato al drum circle da solo, in poco tempo mi sono sentito vicino a tutti, più di venti persone che suonavano e si divertivano in armonia. Il drum circle è molto piacevole, accogliente. ”

– Giovanni Zucchelli –

GIUSEPPINA FONTANINI

“E’ una sensazione che da gioia e nello stesso tempo rilassa la mente e il corpo …….belle persone , grazie a tutti e un grazie speciale a te che mi hai fatto conoscere questo modo di suonare in libertà e tornata a casa molto ricca.”

– Giuseppina Fontanini –

EDDA PAVIN

Ho avuto l’onore di partecipare e di assaporare con quanto cuore vengono preparati questi eventi per farti sentire vivo, nel qui ed ora assieme a tutti gli altri, accompagnata con l’amore , la simpatia e la gioia di Harshil, instancabile nel far vibrare gli strumenti con il corpo. Grazie.

Ps: partecipate, provate, divertitevi e soprattutto conoscerete di più voi stessi

– Edda Pavin –

SILVIA MARRUCCI

“Un cerchio casalingo di adulti e bambini. Una serata “vibrante e liberatoria”.

Toccante vedere e sentire il mio piccolo “ragioniere” (Saverio, 9 anni) lasciarsi andare, finalmente libero di sperimentare la gioia delle proprie emozioni. Per quanto mi riguarda, un’estasi annunciata. Grazie Filippo ed un grazie alle Ragazze Pilamaya e a tutti i partecipanti.”

– Silvia Marrucci –

DEVA VERONICA

..nel Gioco, nella Gioia,nella Condivisione, nell’Accettazione senza Giudizi….tutti i Bambini (grandi e piccini) fioriscono, danzano, coi loro talenti, coi loro colori unici….in un Cerchio Armonico così nutriente, come un volo a braccia aperte nel Cuore!!!! Grazie Harshil Filippo Chiostri! Grazie a tutti noi!

-Deva Veronica –

Facebook
Twitter
Google+
http://www.drumcirclespirit.it/dicono-di-noi-le-aziende-2/
LINKEDIN