3

Drum Circle Spirit

connettiamo le persone tramite il ritmo

Drum Circle Spirit diffonde con passione e competenza il Drum Circle, facilitato secondo il metodo di Arthur Hull: una potente via di armonizzazione ed empowerment individuale e di gruppo, adatta ad ogni ambiente sociale e di lavoro. L’intento principale è quello di favorire la prosperità degli individui e delle comunità, connettendoli tramite il potere del ritmo. Risvegliare e nutrire presenza, connessione e collaborazione, per il benessere proprio, degli altri e della natura che ci circonda.

Drum Circle Spirit incoraggia ed alimenta con potente semplicità l’espressione di: ritmo, musicalità, gioia, generosità, coraggio, integrità, ricettività, condivisione… Così come di individualità, forza, chiarezza, fiducia, creatività, passione, intelligenza intuitiva. Il rispetto, la dedizione, l’amore per il benessere ed il successo degli individui e della comunità sono valori fondanti del nostro lavoro.

I nostri punti di forza sono: efficacia nel risvegliare lo spirito ritmico nei partecipanti, la gioia di essere in sincronia con se stessi e con gli altri per un successo comune efficacia nello stimolare fiducia ed unità di gruppo , efficacia nello stimolare abilità e processi di apprendimento capacità di trasmettere e realizzare un’esperienza soddisfacente e sorprendente, al di là di competenze iniziali efficacia nel raggiungimento di un entusiasmante risultato musicale efficacia nello stimolare nei partecipanti il riconoscimento e la valorizzazione delle qualità reciproche Drum Circle Spirit offre, oltre che singoli eventi ritmici, anche percorsi orientati ad una più profonda conoscenza di sè, delle proprie qualità e risorse interiori, e del potenziale di gruppo. Per questo si avvale di metodi complementari al Drum Circle facilitato, e di collaboratori preparati. I percorsi possono essere quindi integrati tramite tecniche di meditazione attiva e passiva, comunicazione empatica, sciamanesimo, in ambienti indoor e/o outdoor. Drum Circle Spirit offre inoltre eventi accompagnati da concerti e performance con musicisti di fama nazionale ed internazionale. La rosa dei collaboratori si estende ad altri facilitatori come i membri di Drum Circle Italia, così come a musicisti, musicoterapeuti, insegnanti di arti creative, formatori e counselors. La sede di Drum Circle Spirit è presso Podere Amarti, centro per seminari e trainings residenziali di meditazione e crescita interiore. Podere Amarti si trova in Toscana, al crocevia fra Pisa, Firenze, Lucca, Livorno, Siena, in un’area facilmente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto: automobile, treno, aereo.

Sfoglia la nostra galleria fotografica

connettiamo le persone tramite il ritmo

Scopri gli appuntamenti DRUM CIRCLE SPIRIT

Facebook
Twitter
Google+
http://www.drumcirclespirit.it/drum-circle-spirit/
LINKEDIN