Dicono di noi

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”25px”][vc_column_text]

FLORA BISOGNO – ASSOCIAZIONE CANTIERE DI CRITICA CULTURALE – FIRENZE

“Seguo i cerchi di Harshil ormai da tre anni e mezzo.
Si tratta sempre di un’esperienza nuova. Ogni volta che suoni e sei nella “presenza”, scopri nuove modalità di rapportarti agli altri, grazie al potenziale del ritmo e alla grande capacità del facilitatore.
Si inizia per gioco, perchè ci si diverte tanto…ma il cerchio poi può diventare una metafora della vita: se ti lasci sorprendere accadono cose magiche, se continui ad avere fiducia, anche quando ti sembra di essere stanca o vedere stanchezza intorno a te, accade poi che il ritmo prende nuova energia. Oltre a darti grande empatia e sorrisi con le persone, un cerchio ti permette, se lo vuoi, di metterti un pò in discussione, di prenderti meno sul serio, di affidarti un pò di più agli altri e al tuo intuito.
Tra le tante cose per me è sempre un gran insegnamento vedere Harshil che facilita: il suo modo gioioso di saper incoraggiare il potenziale di tutti, con anima, spirito e corpo.. E la sua capacità di non perdere mai la fiducia nelle persone.
Grazie ad Harshil ho imparato molto. Grazie a tutte le persone che ho incontrato in questi 3 anni…grazie ai luoghi meravigliosi che ci hanno ospitato…Avanti così il ritmo continua e il cerchio di ieri a Vaglia ne è testimonianza.”

Flora Bisogno – Associazione Cantiere di Critica Culturale – Firenze

[/vc_column_text][vc_separator type=”normal”][vc_column_text]

ELENA

“Ciao, l’evento per me è stato molto soddisfacente, ho appreso nuove chiavi per migliorare la qualità della mia vita, e nuovi punti di vista su come fluire con il cambiamento, creatività, connessione con gli altri.
Harshil ha ben facilitato l’evento, efficace nel comunicare idee e concetti, e disponibile.
La cosa che mi è piaciuta di più è stata l’accoglienza meravigliosa che ho sentito subito in tutti (non conoscevo nessuno!), la gioia, la positività, le vibrazione che arrivano al cuore…Bellissimo!”

– Elena –

[/vc_column_text][vc_separator type=”normal”][vc_column_text]

FEDERICO

” Un invito ad imparare”

– Federico –

[/vc_column_text][vc_separator type=”normal”][vc_column_text]

ALESSIO

“Fiducia e possibilità di lasciarsi andare

– Alessio –

[/vc_column_text][vc_separator type=”normal”][vc_column_text]

SANANDA

“Liberta di vibrare”

– Sananda –

[/vc_column_text][vc_separator type=”normal”][vc_column_text]

CHIARA

“Bellissima Esperienza! Mi sono molto divertita e l’atmosfera è stata salutare! Lo rifarò sicuramente!”

– Chiara –

[/vc_column_text][vc_separator type=”normal”][vc_column_text]

SIMONE

“Grazie a te!! è stata una bella esperienza. Spero di poterla rivivere quanto prima. GRAZIE!”

– Simone –

[/vc_column_text][vc_separator type=”normal”][vc_column_text]

CRISTIANO

“Mi sono sentito bene, da subito, libero, leggero…e ho visto la stessa tranquillita’ negli altri….
naturalezza, gioiosita’, serenita’, musica….bene, alla prossima…..”

– Cristiano –

[/vc_column_text][vc_separator type=”normal”][vc_column_text]

ELISABETTA

“E’ stata un’esperienza fantastica. Mi sono sentita fin da subito pervadere dalla musica ed è stata una magia sintonizzarsi con tutti gli altri. Una serata speciale, unica e da ripetere per me e per le mie figlie. Grazie di cuore Harshil! “

– Elisabetta –

[/vc_column_text][vc_separator type=”normal”][vc_column_text]

TEAM I CAVALLI DEL VENTO

“Grazie ad Harshil per averci dato la possibilità di vivere un’esperienza diversa e per la sua gentilezza d’animo che ha saputo armonizzare tante persone,che pur non conoscendosi hanno potuto condividere molte cose in poco tempo…”

– Team i cavalli del vento –

[/vc_column_text][vc_separator type=”normal”][vc_empty_space height=”25px”][/vc_column][/vc_row][vc_row row_type=”parallax” parallax_content_width=”in_grid” text_align=”center” background_image=”47″ full_screen_section_height=”no”][vc_column][vc_empty_space height=”25px”][vc_empty_space height=”25px”][vc_empty_space height=”25px”][/vc_column][/vc_row][vc_row row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern”][vc_column][vc_raw_js]JTNDc2NyaXB0JTNFJTBBJTIwJTIwJTI4ZnVuY3Rpb24lMjhpJTJDcyUyQ28lMkNnJTJDciUyQ2ElMkNtJTI5JTdCaSU1QiUyN0dvb2dsZUFuYWx5dGljc09iamVjdCUyNyU1RCUzRHIlM0JpJTVCciU1RCUzRGklNUJyJTVEJTdDJTdDZnVuY3Rpb24lMjglMjklN0IlMEElMjAlMjAlMjhpJTVCciU1RC5xJTNEaSU1QnIlNUQucSU3QyU3QyU1QiU1RCUyOS5wdXNoJTI4YXJndW1lbnRzJTI5JTdEJTJDaSU1QnIlNUQubCUzRDElMkFuZXclMjBEYXRlJTI4JTI5JTNCYSUzRHMuY3JlYXRlRWxlbWVudCUyOG8lMjklMkMlMEElMjAlMjBtJTNEcy5nZXRFbGVtZW50c0J5VGFnTmFtZSUyOG8lMjklNUIwJTVEJTNCYS5hc3luYyUzRDElM0JhLnNyYyUzRGclM0JtLnBhcmVudE5vZGUuaW5zZXJ0QmVmb3JlJTI4YSUyQ20lMjklMEElMjAlMjAlN0QlMjklMjh3aW5kb3clMkNkb2N1bWVudCUyQyUyN3NjcmlwdCUyNyUyQyUyN2h0dHBzJTNBJTJGJTJGd3d3Lmdvb2dsZS1hbmFseXRpY3MuY29tJTJGYW5hbHl0aWNzLmpzJTI3JTJDJTI3Z2ElMjclMjklM0IlMEElMEElMjAlMjBnYSUyOCUyN2NyZWF0ZSUyNyUyQyUyMCUyN1VBLTEwMjEwMjI3OS0xJTI3JTJDJTIwJTI3YXV0byUyNyUyOSUzQiUwQSUyMCUyMGdhJTI4JTI3c2VuZCUyNyUyQyUyMCUyN3BhZ2V2aWV3JTI3JTI5JTNCJTBBJTBBJTNDJTJGc2NyaXB0JTNF[/vc_raw_js][/vc_column][/vc_row]