GRUPPI SPECIALI – A RISCHIO

Popolazioni disagiate – Tossicodipendenti – Ragazzi a rischio – Persone diversamente abili

Qualsiasi tipo di popolazione può ricevere immediati benefici dall’uso del Drum Circle.

Sia come evento sporadico, sia come sostegno motivazionale continuativo, è un valido supporto per coloro che affrontano grosse difficoltà, sia per condizione sociale che per salute.

Come si può riscontrare in alcuni degli articoli riportati alla pagina benefici di questo sito, ed in un’ampissima serie di documenti presenti su tutto il web, Il Drum Circle viene usato con successo nel sostenere qualsiasi percorso di terapia individuale e di gruppo.

Grazie tra l’altro all’accentuata produzione di sostanze chimiche del benessere che induce nei partecipanti, è un ottimo strumento per abbattere uno smodato uso di psicofarmaci e medicinali di sostegno del sistema immunitario.

L’effetto terapeutico della musica è ampiamente dimostrato ed utilizzato da migliaia di operatori in tutto il mondo.

Il Drum Circle facilitato grazie alla facilità di approccio è auspicabile per supportare qualsiasi tipo di situazione sociale o terapeutica, oppure usato da solo o in sinergia con altri metodi di armonizzazione, come sostegno per il benessere.

Drum Circle Spirit offre eventi dimostrativi e percorsi di sostegno, con l’intento di supportare ogni tipo di popolazione disagiata.

Inoltre Drum Circle Spirit è disponibile a sviluppare progetti per quegli enti o aziende che abbiano voglia di investire nel supporto alle popolazioni disagiate, come sponsor attivi.

Fra le offerte, la possibilità di integrare eventi di team building in sede aziendale, con progetti di supporto sociale sostenuti dall’impresa medesima.