🔥 Per Natale regalati o regala la partecipazione al Drum Circle Facilitator Training che si terrà il 19_21 Marzo a Brescia!

✅ Iscrivendoti entro il 19 Gennaio godrai di uno sconto!
🟢 Nel 2021 ci sarà tantissimo bisogno di attività sociali che portino nuova fiducia e gioia nelle nostre comunità, e il drum circle facilitato é il passepartout che ti permetterà di attivare queste qualità in ogni tipo di popolazione.

🟢 Il Training é accreditato al MIUR, spendibile con Carta Docente.

 In collaborazione con DrumPower e con il supporto di Artedo Bologna e Aramini Strumenti Musicali,

Drum Circle Spirit ti offre in esclusiva Il VMC Basic 3-Day Drum Circle Facilitator Training di Village Music Circles.

E’ un Training accreditato al MIUR con Artedo Bologna e Modena.

  • Ti mette nelle condizioni di condurre un evento ritmico di successo, fin da subito.

  • Ti fornisce gli strumenti, le tecniche ed i concetti, il “cosa, quando e perché” di come facilitare il Drum Circle.

  • Ti consente di accompagnare un gruppo di persone in una esperienza di continua evoluzione di dialogo interattivo, melodie ed armonie.

  • Ti permette di stimolare i partecipanti ad andare oltre i propri limiti, e di passare dalla coscienza individuale a quella di gruppo, muovendosi poi a quella di ensemble per infine culminare in quella di orchestra, nel breve arco di un’ora e mezza circa, portandoli ad un grado di soddisfazione inimmaginabile con altre tecniche.

  • Ti permette di aiutare i partecipanti ad attraversare con successo tutte le fasi di formazione di un Team efficace, affiatato e coeso.

Tutto questo al di là delle loro competenze musicali.

Un vero passepartout tramite il quale scatenare la creatività individuale e collettiva, rivolto a tutti i tipi di popolazione.

Non solo, ma la partecipazione a questo training é anche un prerequisito che ti permette di ottenere l’accesso al percorso Rhythm Ambassadors creato da Drum Power/Diana Tedoldi, che si terrà il 23_25 Aprile ed il 28_30 Maggio, sempre in Lombardia, e che ti permetterà di apprendere competenze ancor più approfondite sull’arte di portare benessere tramite la musica.

Please follow and like us:
Facebook
Twitter
LINKEDIN