Drum Circle Spirit

Connettiamo le persone tramite il ritmo


- Riscoprire il potere su se stessi,  il sentirsi ed essere efficace, avere la consapevolezza di potere incidere sugli eventi o di poter fluire on essi in maniera creativa, godere di una buona autostima, considerare gli insuccessi come momento di apprendimento.

- "Potere" inteso come  assunzione di responsabilità, capacità personale, forza, energia, autopotenziamento , incremento delle proprie possibilità, «potere di» fare, di essere.

- Questo «potere di» è contemporaneamente improntato all'emancipazione dell'altro, alla solidarietà e all'interdipendenza con l'altro; è immediatamente un «potere con» l'altro.

- L'espansione della capacità di ascolto e di apprezzamento di se stessi e dell'altro tramite il ritmo, influisce nella capacità di percepire sé, l'altro e il "mondo" come una sorgente di risorse e di bellezza con cui collaborare.

- Il Drum Circle rivela capacità di apertura al di là del conosciuto, e spinge la coscienza nel reame del "mistero" dove tutto può accadere, nella percezione di qualcosa di sottile e più ampio della realtà materiale conosciuta, quella qualità che chiamiamo Spirito e che permea ogni aspetto della vita.

- Il Drum Circle può essere facilmente usato in connessione e come complemento a numerosissime tecniche di ricerca interiore e del potenziale umano, da pratiche spirituali ad esercizi di pura psicomotricità.

...i vari percorsi... (testi) DA ELABORARE
Drum Circle, Trance Dance, Meditazione: eventi di mezza giornata, uno o più giorni interi, volti alla sperimentazione in profondità dei benefici che queste pratiche offrono alle persone, ed alla scoperta di come le qualità rivelate nel percorso possano essere nutrite ed usate anche nella vita quotidiana, e sul lavoro.

Contattaci - Iscriviti alla Newsletter

  1. Contatta Drum Circle Spirit
    Compila questo modulo oppure scrivi a info@drumcirclespirit.it
    o chiama il (0571)461.981 - 348.762.42.34
  2. Nome e cognome(*)
    required field
  3. Email(*)
    invalid email
  4. Messaggio(*)
    Campo obbligatorio

Like us on Facebook